ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI ZEVIO (VR)
giovedì 25 maggio, 2017
COMUNICAZIONI GENITORI SCUOLA SECONDARIA I GRADO PER FINE ANNO SCOLASTICO
immagine

Si comunica che le  lezioni termineranno anticipatamente   venerdì  9 giugno 2017 per tutte le classi anche quelle a 6 giorni con orario regolare, per consentire al comune l’installazione dei seggi elettorali.

sabato 10 giugno 2017 alle ore 12.00 verranno esposti gli esiti finali delle classi prime, seconde e terze presso la scuola primaria di Zevio edificio nuovo.

Lunedì 12 giugno 2017 dalle ore 9.00 alle ore 10.00  sarà consegnata alle famiglie, da parte dei docenti, la scheda di valutazione finale.

Si ricorda che, per il perfezionamento dell’iscrizione per l’anno scolastico 2017/2018 e per il ritiro del libretto personale, è necessario portare - il giorno della consegna del documento di valutazione - copia del versamento del contributo scolastico da consegnare al collaboratore scolastico presente nel plesso.